PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e Donne 25 settembre: oggi continua il Trono over

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne sono tornati a tenerci compagnia ogni giorno della settimana lavorativa, ovvero dal lunedì al venerdì, e come al solito solo poche ore della messa in onda delle 14:45 su Canale 5 possiamo venire a conoscenza del trono in onda.

Oggi, mercoledì 25 settembre, chi vedremo sul piccolo schermo? I protagonisti di età un po’ avanzata o gli aitanti giovani del Uomini-e-Donne-logotrono classico? La risposta, purtroppo, è quella che ci aspettavamo: il trono over!

Poche cose sono cambiate dalla scorsa stagione di Uomini e Donne e una di queste consiste proprio nel fatto che anche quest’anno, su cinque giorni di messa in onda, quattro sono dedicati agli over e solo uno al trono classico. Dopo aver visto i nuovi tronisti, in un’unica puntata divisa a metà, lo scorso venerdì e lunedì, ci sono toccate due puntate di seguito del trono meno amato ma sempre più riproposto.

Non ci resta che rinnovare il nostro appuntamento a domani, con la speranza di avere una bella sorpresa!

1 Comment

simona

25 Settembre 2013

se fosse il meno amato non sarebbe trasmesso così tante volte..è quello che fa più ascolti perchè più simpatico e vero a differenza dell’altro che è monotono…

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*