Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 26 settembre: Diana parte con Ettore

Anche oggi Centovetrine torna a tenerci compagnia nella fascia oraria post pranzo. L’amatissima e seguitissima soap opera italian, infatti, dopo averci abbandonati per un’intera estate, non ci lascerà fino alle prossime vacanze estive e ci regalerà ogni giorno, dal lunedì al venerdì, un avvincente appuntamento quotidiano con un nuovo episodio.

La situazione a Torino continua ad essere davvero intricata: Leo e Carol tramano alle spalle di Ettore e Sebastian; Cecilia e Damiano hanno messo la parola fine alla loro amicizia; Diana e Jacopo si sono lasciati, ma Viola e Brando, almeno, sono centovetrine-roberto-alpi-nudo-un'insolita-vendemmiatornati insieme.

In attesa di vedere l’episodio in onda oggi, andiamo a scoprire insieme, già da ora, le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, giovedì 26 settembre, alle 14:10 su Canale 5.

Carol e Leo, tornati da poco a Torino in veste di fidanzati, hanno deciso di concedersi a Cento, al quale racconteranno la loro relazione. Durante l’intervista, però, Laura metterà in difficoltà La Grimani ponendole una domanda su suo padre, ma ad accorrere in suo aiuto ci sarà Leo.

Intanto, mentre Oriana ascolta il consiglio di Ferri , che le consiglia di dare a Ivan il suo spazio, Diana decide di andare ad Hong Kong con con suo padre Ettore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *