Categorie
Programmi TV

Il segreto anticipazioni 5 agosto: Soledad sposa il marchese?

Ci avviciniamo al primo fine settimana di agosto, che per molti, per fortuna, sarà anche il primo fine settimana di vacanza; le nostre soap opere ci abbandonano, anche se solo per due giorni, e noi siamo costrette a rimanere con la curiosità di sapere cosa accadrà nella prossima puntata.

Dopo aver scoperto insieme le anticipazioni di Beautiful, andiamo a scoprire insieme anche le anticipazioni di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), dell’episodio di lunedì 5 agosto.

Soledad Il SegretoSebastian, nonostante il disaccordo di Raimundo e i tentativi di Emilia di dissuaderlo, ha preso la sua decisione: scenderà in affari con Donna Francisca; il ragazzo non ha più dubbi e così firmerà i documenti per associarsi con Francisca Montenegro nella conserviera degli Ulloa.

Intanto, il marchese continua il corteggiamento di Soledad, che continua respingerlo perché ancora innamorata di Juan, l’uomo però non demorde e su consiglio di Mercedes decide di chiedere la mano della ragazza.

Infine, il paese p in tumulto per più ragioni: sia perché gira voce che Don Anselmo abbia dato seppellitura ad un suicida, sia per l’avvistamento di uno spaventoso mostro succhiasangue. Ma sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *