PinkDNA

Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 25 settembre: Diana e Jacopo si dicono addio

Anche oggi Centovetrine alle 14:10 torna sul piccolo schermo per regalare al suo vasto pubblico un nuovo entusiasmante episodio. Gli intrighi intorno al gruppo Ferri non accennano a placarsi e anche molte coppie della soap opera stanno subendo importanti cambiamenti.

Presi dalla curiosità e in attesa della messa in onda della puntata di oggi, andiamo a scoprire insieme ancora una volta le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda domani, mercoledì 25 settembre, sulla rete Mediaset.

Centovetrine-JacopoCarol ha fatto il suo ritorno a Torino insieme a Leo, l’uomo che presto sposerà, ma non per amore. I due sono riusciti a conquistare la copertina di una rivista di gossip e ora Carol ha anche deciso di concedere un’intervista a Cento in cui racconta della sua nuova relazione. Proprio mentre Carol e Leo preparano le risposte all’intervista, quest’ultimo ha un malore  a la Grimani coglie la palla al balzo per fotografare la cicatrice sul petto dell’uomo.

Intanto, mentre Cecilia e Damiano prendono atto della fine della loro amicizia, Jacopo ribadisce a Diana che tra loro è finita e i due si dicono addio facendo l’amore per l’ultima volta.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*