Categorie
Cinema

Avatar: James Cameron conferma l’uscita dei 3 sequel

Una buona notizia per gli amanti del grande film di fantascienza “Avatar” – James Cameron ha annunciato che ci saranno ben tre sequel del film. Il regista del capolavoro “Titanic”, ha abbandonato tutti i suoi altri progetti cinematografici, per impegnarsi nella produzione dei sequel del grande successo hollywoodiano,con un incasso di 2,7 miliardi dollari in tutto il mondo.

Cameron ha annunciato i suoi piani per la trilogia, per la quale collaborerà con gli sceneggiatori Josh Friedmann (La Guerra dei Mondi),Rick Jaffa e Amanda Silver (L’alba del Pianeta delle Scimmie), e Shane Salerno (Savages, Salinger); ha dichiarato:

Costruire il mondo di Avatar è stata un’esperienza rara e incredibilmente gratificante. Nello scrivere il sequel, mi sono reso conto che storia e personaggi erano diventati più ricchi di quanto mi aspettassi, e che due film non sarebbero stati sufficienti per raccontare tutto quello che avevo in mente. Per aiutarmi ad espandere Avatar James Cameron conferma l'uscita dei 3 sequelquesto universo sono felice di portare a bordo Amanda, Rick, Shane e Josh, scrittori che ammiro da tempo e che mi aiuteranno a completare la sceneggiatura”.

I tre film saranno girati contemporaneamente, e usciranno nelle sale cinematografiche nel 2016, 2017 e 2018 – tutti e tre nel mese di dicembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *