Categorie
Gossip

Teresanna Pugliese e Francesco Monte si sono lasciati… di nuovo!

Continua il tira e molla di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, ovvero quella formata dalla bella napoletana, Teresanna Pugliese, e dall’ex tronista, Francesco Monte. Dopo essere tornati insieme, per l’ennesima volta, qualche settimane fa, la coppia a quanto pare si è nuovamente sfasciata!

Non c’è pace per tutti i Tefran, ovvero i fan di Teresanna Pugliese e Francesco Monte; quando, infatti, tutti stavano gioendo per il ritorno dell’amata coppia, arriva l’ennesima doccia fredda: Francesco e Teresanna si sono lasciati!

La voce, che stava già circolando nel web da qualche giorno, è stata confermata ieri, durante un’ospitata a Pontecagnano della coppia. I due sono apparsi assolutamente freddi e, anzi, ancor di più, arrabbiati l’uno con l’altro, soprattutto Teresanna, che sembrava continuare a fare dispetti a Teresanna e FrancescoMonte per tutti il tempo.

Tutto sarebbe nato da un’affermazione che ha fatto Francesco in un’ospitata precedente, ovvero quella a Cava dei Tirreni, dove l’ex tronista ha esplicitamente dichiarato:

“Non stiamo più insieme”; dopo questa frase anche Teresanna, irritata, avrebbe preso in mano il microfono per dichiarare: “si confermo che non stiamo più insieme già da un po”.

Le dichiarazioni sono poi continuate ieri a Pontecagnano; nel momento in cui a Teresanna viene chiesto come vanno le cose tra di loro, lei passa la parola a Francesco e lui risponde che le cose tra di loro sono cambiate e che lo sanno già perché lo ha già detto (riferendosi quasi sicuramente alle dichiarazioni di Cava).

Un’altra frase che fa pensare è poi anche quella di Teresanna, la quale, nel momento in cui le fan urlano che Francesco è solo di Tere, risponde: “prendetevelo è tutto vostro!”.

A questo punto solo i due diretti interessati possono smentire! Ecco qui di seguito il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *