Categorie
Gossip

Paul Wesley e Phoebe Tonkin stanno insieme? Nuova conferma su Twitter

Come vi avevamo promesso, abbiamo continuato ad indagare sulla presunta relazione nata tra Paul Wesely e Phoebe Tonkin, interpreti di Stefan e Hayley, sul set di The Vampire Diaries e nuove conferma sono arrivate!

E’ inutile  negarlo, stiamo continuando a chiedercelo tutti: Paul Wesely e Phobe Tonkin stanno insieme? Anche Twitter sembra risponderci di si! Solo pochi giorni fa siamo tornati a parlare delle voci, che girano già dal giorno del compleanno di paul wesley phobe tonkinPaul, sulla nascita di una storia tra i due dopo solo pochissime settimane dall’annuncio del divorzio di Wesley da Torrey DeVitto.

A darcene l’occasione, o meglio, la prima conferma della voce, è stato Us Megazine, che ha riportato il racconto di una fonte che ha raccontato di aver visto Paul e Phoebe scambiarsi baci e abbracci, mentre erano in un locale con il migliore amico di Wesley, Ben McKenzie, e alla sua compagna Shelley Hennig.

Non credendo ciecamente al racconto di questa fonte, siamo andate a caccia di nuove informazioni e quello che abbiamo trovato non fa che confermare la versione dei fatti riportata. Andando sul profilo Twitter di McKenzie, l’attore celebre per il ruolo interpretato in O.C., abbiamo subito notato che tra le persone che seguono l’attore non c’è Nina Dobrev, Ian Somerhalder o qualsiasi altra persona del cast di The Vampire Diaries, ma solo Paul, Torrey DeVitto e… Phoebe Tonkin!

Sarà soltanto una coincidenza? Noi non crediamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *