close

Michelle Hunziker incinta: la mano di Trussardi conferma?

Continua la caccia alla conferma sulla gravidanza di Michelle Hunziker, che pare stia aspettando un secondo figlio dal suo compagno Tomaso Trussardi.

Sono ormai giorni che la voce gira insistentemente sul web. Mentre l’ex marito della conduttrice, Eros Ramazzotti, pensa alle nozze con la sua attuale compagna (nonché madre di sua figlia) Marika Pellegrinelli, anche la storia tra Michelle e Tomaso va a gonfie vele, tanto che i due stanno seriamente progettando di mettere su famiglia.

Tutto è iniziato proprio da queste dichiarazioni della Hunziker, rilasciate qualche settimana fa al settimanale Oggi. La conduttrice, infatti, ha dichiarato, parlando della possibilità di avere un altro figlio: “Beh, questo è un gran bel sogno. Si, questo progetto con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Guardo l’agenda e mi chiedo: ‘Come farò?’. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotte interiore tra desideri e senso del dovere, Però, vedrete, vi stupirò”.

Michelle Hunziker Tomaso TrussardiA partire da questo momento, nulla è sfuggito al pubblico, a partire dalla frase pronunciata da Ezio Greggio durante una puntata di Striscia la Notizia “Michelle e Trussardi sono un duo che sembra un trio”, per finire con la scelta di Michelle di presentarsi in programma, ultimamente, senza tacchi ma bensì in pantofole!

Dopo tutti questi indizi, che mantengono una certa ambiguità, ecco che arriva qualcosa di più concreto: delle immagini. Il settimanale Gente ha, infatti, pubblicato delle foto che ritraggono Michelle e Tomaso in un locale milanese di Trussardi. Nelle foto si vede Tomaso che passa la mano sulla pancia della Hunziker, cosa alquanto sospetta viste le voci che stanno circolando ormai da un po’.

Continuiamo ad aspettare la conferma dei diretti interessati!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page