Categorie
Cinema

Paradise: Julianne Hough e Russell Brand nel trailer del film di Diablo Cody

Il trailer per la nuova commedia “Paradise” di Diablo Cody sembra essere una vincente combinazione tra ironia e fascino, nel racconto della storia personale della stessa regista. Il film segue le vicende di una ragazza religiosa e “virtuosa”, denominata “Lamb”, interpretata da Julianne Hough, che perde la fede dopo un incidente fatale. La giovane ragazza decide di cambiare vita e andare a Las Vegas, per provare nuove esperienze dissolute.

Ma, come il trailer mostra, i suoi primi tentativi di vita spericolata vanno un po’ male; seduta ad un bar di un casinò, la giovane ragazza chiede di bere liquore, ma si soffoca in un solo colpo, rigettando l’alcol di fronte al barman William, interpretato dal comico anticonformista Russell Brand.

La storia del film è ispirata alla vita stessa della regista – Paradise Julianne Hough Russell BrandDiablo Cody è cresciuta in una famiglia cattolica di una cittadina dell’Illinois, frequentando una scuola cattolica romana. Dopo aver frequentato la University of Iowa, Cody ha deciso di cambiare vita, lasciando il suo lavoro e scrivendo il suo primo libro.

L’uscita del film è prevista per il 18 Ottobre.

httpv://www.youtube.com/watch?v=6QU0f8S9TYs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *