PinkDNA

Le tre rose di Eva

Anticipazioni Le tre rose di Eva 2: prima puntata (4 settembre)

Finalmente, a distanza di mesi, torna l’attesissima seconda stagione di Le tre rose di Eva, l’amata serie televisiva incentrata sulla storia delle tre sorelle Taviani e sulla storia d’amore tra Aurora e Alessandro Monforte. Tanti sono i colpi di scena e le novità che ci aspettano… ma andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prima puntata, che andrà in onda questa sera (4 settembre) alle 21:10 su Canale 5.

Le tre rose di eva 2Si torna a Primaluce ed è passato un anno da quando Viola è scappata via e Aurora e Alessandro hanno iniziato finalmente a rivivere la loro storia d’amore. La bella sorella Taviani e il suo amato Monforte vivono ora insieme a Primaluce, insieme a Marzia e a nonna Ottavia e attendono una nuova arrivata, ovvero Eva, il frutto dell’amore di Aurora e Alessandro.

Tutti fremono per l’arrivo imminente del lieto evento, dalla famiglia Taviani alla famiglia Monforte, ovvero da Livia, Elena ed Edoardo, nonostante i tanti rancori.

Intanto a Villalba sta per incombere un nuovo mistero: le porte della villa di Pietrarossa, disabitata da anni, grazie ai suoi nuovi proprietari, stanno per riaprirsi, lasciando fuggire i suoi fantasmi, Aurora e Alessandro saranno ancora in pericolo?

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*