PinkDNA

Programmi TV

True Blood, è ufficiale: arriva la settima e ultima stagione!

Belle e brutte notizie per tutti i fan di True Blood! Mentre da una parte è arrivata la conferma dell’arrivo della settima stagione della seguitissima serie televisiva, dall’altra è stata confermata anche una brutta notizia: la settima stagione sarà l’ultima.

A partire dal 7 settembre 2008, giorno del suo debutto sul canale HBO, True Blood, la serie televisiva creata dal Alan Ball, basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse, ha conquistato subito milioni di spettatori. Negli ultimi cinque anni, il telefilm ha tenuto incollato davanti lo schermo non solo il pubblico statunitense, ma il pubblico di tutto il mondo, con la sua true-bloodavvincente trama incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani.

True Blood, però, è ormai giunto alla fine e a dare il triste annuncio è stato Micheal Lombardo, presidente del network, che ha dichiarato:

“Alan ha passato il testimone a Brian Buckner, che ha guidato i nostri fantastici autori e staff in una spettacolare sesta stagione, e ci guiderà verso la settima ed ultima stagione di questo show. Sarà difficile salutare gli abitanti di Bon Temps, ma guardo avanti a quella che promette essere una fantastica stagione finale”.

Nessun dubbio, dunque, prepariamoci a goderci gli ultimi appuntamento con la nostra amata serie tv!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*