Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 1 agosto: Ridge volta pagina e non torna

Continua anche questa settimana il doppio appuntamento con Beautiful, la soap opera americana che ancora per un po’ di giorni ci regalerà due episodi al giorno al posto di uno e noi continuiamo a trovarci qui con le anticipazioni.

Katie continua ad essere immersa nella sua depressione. La sua convinzione di essere vicina alla morte, nonostante le continue rassicurazioni da parte del medico, la portano a stare lontana il più possibile sia da suo marito Bill che da loro figlio. A stare vicina alla famiglia Spencer, però, ci sta pensando Brooke, delusa dall’abbandona di Ridge.

Ridge ForresterIntanto, mentre Billa va a pranzo con Liam e cerca di farsi raccontare costa sta succedendo a casa Forrester, proprio nella puntata di domani Logan leggerà un’intervista rilasciata da Ridge Forrester , arrivatale via email, in cui l’uomo dirà di non essere intenzionato né a tornare a casa, né tanto meno a tornare da Brooke.

Infine, Stephanie cotinua a far recapitare gli inviti, per comunicare ai suoi familiari della sua morte. E’ la volta di Donna e Steffy. Donna penserà subito che si tratti di uno scherzo di Pam; Steffy, invece, scoppierà in lacrime alla notizia datale da sua nonna.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *