PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 1 ottobre: la decisione di Liam

E’ lunedì, inizia una nuova settimana, tornano le nostre amate soap opere e torniamo, di conseguenza, anche noi con le anticipazioni. Si rinnova alle 13:40 l’appuntamento storico di Canale 5, ovvero quello con Beautiful.

Prese dalla curiosità e in attesa dell’episodio in onda oggi, andiamo a scoprire le anticipazioni della prossima puntata, in onda beautiful canale 5 centovetrinedomani, 1 ottobre, sulla rete Mediaset.

Brooke ha parlato con sua figlia Hope, che le ha raccontato l’intero accaduto. Ancora una volta Logan non riuscirà a rimanere fuori dalla situazione e andrà da Liam, costringendolo a prendere una decisione tra Hope e Steffy. Il giovane Spencer spiegherà che non è semplice come crede e prenderà ancora altro tempo, inconsapevole della gravidanza della sua attuale compagna.

Intanto, mentre Katie cerca di convincere Bill a smettere di bere, Spencer, a sua volta, frustrato, chiede a Logan di parlare con sua sorella.

Pam da quando è morta Stephanie continua a girare nella casa di Eric, cucinando per lui e occupandosi di tutto. L’uomo, però, si arrabbierà con lei dicendole che deve smettere di fare quello che sta facendo, ma poi avrà una crisi di pianto.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*