PinkDNA

Centovetrine

Anticipazioni Centovetrine 5 settembre: Diana vittima di Ascanio

E’ ricominciata la messa in onda di Centovetrine ormai da più di una settimana e le ultime puntate di questa stagione si stanno mostrando davvero avvincenti. Alcuni intrighi sono stati svelati, alcune verità sono venute a galla, ma ancora sono tanti gli intrecci e i colpi di scena che la soap ci riserva,

In attesa della puntata di oggi, mercoledì 4 settembre, andiamo a scoprire insieme già da ora le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda su Canale 5 domani alle 14:10.

DianaLa corsa di Carol al potere è stata fermata giusto in tempo: Sebastian è riuscito a recapitare al consiglio un videomessaggio di Ettore che svela a tutti che Carol è la figlia di Vinicio Corradi e in cui, dunque, chiede a tutti di non appoggiare la sua candidatura, La battaglia per il momento è stata vinta da Ettore e Sebastian, ma la Grimani non rinuncerà al suo scopo.

Intanto, mentre Viola stringe un patto con la persona che ha in mano le informazioni che possono far perdere l’appalto a Serralunga, Ascanio insegue Diana, che è quindi pericolo. Alla fine, però, Molteni, dopo un estenuante inseguimento, decide di non voler fare del male alla sua amata e dopo aver distrutto l’hard disk contenenti le prove contro di lui fugge.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*