Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 8 luglio: le scoperte di Pepa

In attesa di vedere un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che dal 10 giugno va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5, siamo pronte a soddisfare la nostra curiosità in vista della prossima puntata, che è la ventesima di questa prima stagione.

Come ogni giorno, allora, eccoci qui con le anticipazioni dell’episodio che andrà in onda non domani ma dopo il weekend, ovvero lunedì 8 luglio, dopo Beautiful, ma non Centovetrine, sulle reti Mediaset.

Nella prossima puntata che andremo a vedere vedremo venire a galla molte cose e tutte saranno scoperte da Pepa. Innanzitutto, Angustias Pepa Il Segretotornerà alla villa, ma si comporterà in un modo strano; sia Pepa che Donna Francisca si insospettiranno e così Donna Francisca chiederà alla levatrice di controllare di nascosoto sua nuora.

Intanto, però, Pepa fa anche altre due scoperte: la prima è che Donna Francisca non solo tiene segregata Soledad, ma l’ha anche frustasa a sangue; la seconda è che Pardo ha chiesto ad Emilia di offrirsi a lui per saldare il suo debito.

Infine, mentre Juan, Ramiro e ALfanso scavano i terreno sperando di non essere scoperti da Tristan, il sindaco e la sua famiglia si preparano pe rla festa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *