PinkDNA

Dexter

Anticipazioni Dexter 8: ecco le indiscrezioni sull’ultima serie

Manca sempre meno all’inaugurazione dell’ottava a e conclusiva stagione di Dexter. Come si supponeva adesso cominciano a circolare nuove indiscrezioni sulla trama e su cosa riuscirà a fare Dexter Morgan questa volta per salvarsi. La fine della settima stagione ha visto Debra Morgan, la sorellastra di Dexter innamorata di lui, compromettersi irrimediabilmente per il fratello, cosa che probabilmente la porterà ad una situazione limite.

Intanto però un nuovo serial killer si aggira per le strade di Miami, il chirurgo del cervello (The Brain Surgeon), che sarà il nuovo villain della serie e che forse sarà la nemesi definitiva del nostro Dex.

Intanto, dalle parole di David Zayas, che interpreta Batista, apprendiamo che il suo personaggio tornerà in divisa, dopo un tentativo di pensionamento anticipato, proprio a causa dell’omicidio della LaGuerta, commesso da Debra per salvare il fratello nel finale di stagione.

L’attore ha confessato di non sapere come finirà la serie, ma spera che il suo personaggio possa finalmente scoprire il segreto di Dexter facendo poi la cosa giusta e comportandosi secondo anticipazioni dexter 8il suo codice morale. Inoltre sono confermati nel cast CS Lee (Masuka) e Jamer Remar (Harry Morgan) che comparirà finalmente in carne ed ossa, non solo in forma di allucinazione per Dex, in alcuni flashback.

Intanto ecco due scatti promozionali in cui vediamo una sensuale Debra (Jennifer Carpenter) e un inquietante Dexter (Michael C. Hall).

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*