Categorie
Cinema

Ashton Kutcher: interpreta il ruolo del guru di Apple in “Jobs”

Un surreale poster del nuovo film, che narra la biografia di Steve Jobs, mostra Ashton Kutcher con il viso del co-fondatore della Apple, e lo slogan “Turn on your mind”.

La locandina psichedelica – che fa riferimenti impliciti all’uso di droghe da parte del visionario Steve Jobs – è stata presentata pubblicamente mercoledì da Open Road Films. Il poster mostra il 35enne Ashton con un paio di occhiali rotondi e la barba – un marchio di fabbrica di diversi colori vivaci, dal verde, viola, giallo e blu.

Il film, diretto da Joshua Michael Stern, è stato descritto come uno “sguardo oscuro, onesto e senza compromessi” sulla vita colorata dell’ex direttore generale di Apple. ashton-jobsAlcuni fotogrammi del film sono stati anche rilasciati e mostrano Ashton, interagire con Josh Gad, che interpreta il ruolo del co-fondatore di Apple, Steve Wozniak. Un altro fotogramma mostra Ashton, come il giovane Steve Jobs, intento a fissare un progetto informatico e ancora l’attore, in giacca e cravatta, che passeggia per il corridoio dell’ufficio, con la stessa andatura e posa di Jobs.

Secondo la sinossi ufficiale del film, la vita di Jobs, è esplorata in ogni dettaglio, “dall’entusiasmo e la scoperta di sé della sua giovinezza”, attraverso i suoi “giorni più bui, i trionfi più brillanti, la sua forte motivazione, le sue passioni e la sua immortale volontà nel cambiare tutto in maniera possibile”.

Il film uscirà nelle sale il 16 Agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *