PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 27 settembre: Eric sceglie Rick come presidente

Beautiful continua ad entusiasmarci sempre di più! C’è chi tifa per la coppia formata da Liam e Hope, chi invece per quella formata da Liam e Steffy e proprio per questo le puntate di questi giorni ci stanno tenendo sulle spine. La giovane Forrester, infatti, ha appena scoperto di essere incinta e, proprio nel momento in cui è corsa da Liam per dirglielo, ha trovato il suo uomo abbracciato ad Hope. Cosa accadrà ora?

beautiful canale 5 centovetrineIn attesa della puntata di oggi, giovedì 26 settembre, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio, ovvero nella puntata che andrà in onda domani, venerdì 27 settembre, sempre alle 14:40 su Canale 5.

Rick e Thomas si sono sfidati in quanto entrambi aspirano al ruolo di presidente della Forrester Creations. A proporre la sfida è stato Eric e sarà proprio lui, ora, a scegliere chi dovrà affiancarlo; la scelta ricadrà su Rick!

Intanto, mentre Steffy è frustrata per aver trovato Liam abbracciato ad Hope, Taylor scopre che sua figlia incinta, ma lei lei chiede di non dire nulla a nessuno e parte per raggiungere Ridge a Parigi.

In tutto ciò, nonostante l’abbraccio, Liam spiega ad Hope che, anche se sono stati imbrogliati, non è giusto ciò che stanno facendo, perché lui ormai sta con Steffy.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*