PinkDNA

Cinema

Jennifer Lopez torna con Parker: thriller fra sexy striptease e vendette

Si chiama Parker ed è il nuovo film che vedrà la ricomparsa al cinema della bella e brava Jennifer Lopez.

Dopo le sue ultime fatiche musicali, infatti, JLo riappare sul grande schermo nei panni di una seducente e sensuale donna divorziata. Attenzione però, non stiamo parlando di un filmetto leggero leggero; bensì di una pellicola impegna e nel particolare di un thriller firmato Taylor Hackford.

In Parker Leslie, il personaggio interpretato da Jennifer Lopez, sarà al centro di una spietata guerra scatenata dalla vendetta di un ladro. Nome del malfattore è proprio Parker e si tratta di un ladro di gioielli a cui presta il volto Jason Statham. Parker, tradito dai suoi colleghi di rapine, deciderà di vendicarsi e Leslie diventerà, volente o nolente, la sua compagna d’avventure.

E sebbene il film arriverà soltanto il prossimo 25 gennaio nelle sale USA, è già diventato un cult online. Perchè? Bhe, perchè la bella Jennifer sarà più hot e sexy che mai. jennifer lopez sexy strip tease parker doccia hotSono infatti già circolate su Internet voci e immagini che vedrebbero la Lopez impegnata fra scene sotto la doccia e strip-tease super sexy pronte a far impazzire tutti i maschietti.

Insomma, la bella pantera è tornata. Quello che si dovrà vedere, ora, è se il pubblico la acclamerà e se Parker sarà un successo.

Non resta che attendere le prossime settimane. Intanto vi lasciamo al video del trailer…

httpv://www.youtube.com/watch?v=CJ4Nsu2tXTk

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*