Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 5 marzo: Serena e Damiano di nuovo insieme

Eccoci pronte per un’alta settimana con la nostra amata soap opera Centovetrine, che ci ha regalato quest’oggi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, un’altra puntata. Noi fan, però, siamo già orientate al domani e vista la tanta curiosità, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella puntata numero 2835, che andrà in onda alle 14:15 nella giornata del 5 marzo su canale 5.

Diana ancora una volta cercherà che fare in modo che suo padre si apra con lei, ma Ettore non ne vuole proprio sapere di cedere. Intanto Ivan per aiutare il suo amico Ferri parte per Lugano su richiesta di Vinicio Corradi, che in cambio dello Centovetrine Serena e Damianosvolgimento di una particolare missione ha promesso a Bettini di non toccare Ettore.

Daniela, ex compagna di Thomas, si accinge ad uscire dal carcere dopo aver scontato i suoi 10 anni di reclusione  e scrive a Margot una lettera chiedendole di aspettarla all’uscita quel giorno. Cosa deciderà di fare la ragazza?

Infine, in questa puntata vedremo Serena e Damiano di nuovo insieme, ma non definitivamente. Il merito, infatti, è da attribuire a Carol che, se pur contro la volontà della figlia, romperà la promessa fatta a Serena, trascinando Bauer in ospedale per la prima ecografia della sua ex compagna. Come reagirà Damiano?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *