Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 20 marzo: l’incontro tra Serena e Brando

Eccoci pronte per le anticipazioni di una nuova puntata di Centovetrine, la nota soap opera italiana amatissima dal pubblico e seguita ogni giorno, dal lunedì al venerdì su canale 5, da milioni di telespettatori. Anche oggi abbiamo assistito ad una ricchissima puntata; ma andiamo già a scoprire cosa accadrà domani, nella puntata numero 2846 del 20 marzo.

Partiamo dai personaggi che attirano maggiormente la nostra attenzione negli ultimi giorni, cioè Damiano, Serena e Brando. Nella puntata di oggi, Damiano, che aprendo i risultati del test del DNA ha scoperto che il figlio che aspetta Serena non è suo, Centovetrine Brandoha deciso di dire la verità a Brando, dal quale si è recato. Nella puntata di domani vedremo la Bassani che mentre va a trovare Bauer in ospedale, incontra Brando, per la prima volta dal lomento in cui l’uomo ha appreso la notizia. Cosa si diranno i due?

Intanto, Thomas ha deciso di riunire l’intera famiglia Sironi riuscendoci; lui, Daniela e Margot si ritroveranno, dunque, a cena insieme, ma l’atmosfera continuerà ad essere estremamente tesa tra mamma e figlia. E’ comunque un primo passo verso il recupero del rapporto?

Infine, Oriana e Ivan hanno un incontro del tutto casuale e proprio in tale incontro scoprono scoprono di avere molte più cose in comune di quelle che pensavano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *