PinkDNA

X Factor

X Factor 7: stasera il via alla nuova edizione del talent di Sky

Ci siamo, il conto alla rovescia è ormai finito e questa sera andrà in onda, sul canale 109 di Sky, la prima puntata della nuova edizione di X Factor, la settima, il talent che vedrà sfidarsi 12 talentuosi concorrenti per aggiudicarsi il il titolo di vincitore del programma.

Alle 21:10, stasera, il talent show musicale di Sky tornerà sul piccolo schermo ad allietare il nostro giovedì sera. Tutto rimarrà piuttosto invariato rispetto allo scorso anno: quattro giudici, dodici concorrenti e un solo vincitore, colui che ha il “fattore X”. X Factor 7Una grande novità, però sta proprio all’interno della giuria e consiste nell’arrivo della sta internazionale, Mika.

Mentre Simona Ventura, Elio e Morgan alla fine hanno riconfermato la loro presenza, Arisa, invece, ha deciso di abbandonare il suo ruolo dal giudice nel talent ed è stata, quindi, sostituita da Mika, una scelta molto apprezzata dal pubblico italiano, che gradisce decisamente molto la bravura del cantante britannico.

A partire da stasera, ad andare in onda saranno le puntate delle selezioni; in tutto quattro. A partire dal 24 ottobre, poi, andrà in onda la parte del programma che si concentrerà sui 12 concorrenti scelti, sulle esibizioni, le sfide e le eliminazioni.

L’appuntamento è alle 21:20 su Sky Uno.

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*