Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 31 luglio: Brooke seduce Bill Spencer!

Fan di Beautiful, ormai conosciamo questa soap opera americana da più di 25 anni e abbiamo imparato a non stupirci più di nulla, soprattutto quando si tratta del soggetto Brooke Logan, che durante questi anni ha fatto figli con praticamente tutto il cast, o comunque ha avuto relazioni amorose con tutti.

Ma a parte i figli, ma non i mariti delle figlie, c’è un solo personaggio forse ora che non è ancora caduto tra le braccia della mangiatrice di uomini, Logan, ovvero Bill Spencer, marito di sua sorella Katie. Quanto tempo ci metterà questa storia per nascere? Davvero poco!

beautiful canale 5 centovetrineMa intanto vediamo insieme le anticipazioni di domani, che contengono i primi avvicinamenti tra i due…

Thomas, nonostante i suoi numerosi tentativi, non riesce a riconciliarsi con Caroline, che proprio non ne vuole sapere di accettare le sue proposte e di perdonare al ragazzo di aver gettato Rick dalla finestra dell’ufficio di Ridge. Intanto, Rick confessa a Caroline di aver mentito e di vaer inventato il bacio tra Liam e Steffy solo per separare Liam da Hope.

Stephanie pian piano continua a svelare il suo segreto e questa volta tocca a Thorne venire a conoscenza dell’imminente morte di sua madre e anche con lui inizia una scia di ricordi passati.

Infine, Katie continua ad essere depressa e non vuole creare un legame con suo figlio per paura di morire. Taylor non riesce ad aiutarla e intanto Brooke fa sentire molto la sua presenza a Bill e al bambino… forse anche troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *