Categorie
Programmi TV

Beautiful o Il Segreto: qual è la soap più vista in questi giorni?

Siamo ormai nella seconda metà di luglio e complice la calura estiva, uscire sotto le ore più calde del primo pomeriggio è davvero sconsigliato. Quindi eccoci davanti alla tv, ad intrattenerci quantomeno fino alle 17, quando le temperature sono più tollerabili. A tenerci compagni in questo arco orario troviamo le due telenovelas che più stanno riscuotendo successo in questo periodo: Beautiful e Il Segreto.

E sebbene la prima delle due sia praticamente una delle soap storiche del mondo della tv, Il Segreto sembra stia macinando terreno giorno dopo giorno, conquistando sempre di più il pubblico italiano. E allora ecco partire la classica domanda. quale due due soap è più seguito in questo mese di luglio?

A guardare gli ascolti è Beautiful, almeno per ora, a conquistare il primo posto, con uno scarto spesso di quasi un milione di telespettatori. Complice forse anche la versione “estesa”: infatti beautiful canale 5 centovetrinenon dimentichiamo che in questi giorni Beautiful sta andando in onda con puntate di circa un’ora.

E voi? Che cosa state guardando nei vostri pomeriggi? Preferite Beautiful o Il Segreto? O state seguendo entrambe?

7 risposte su “Beautiful o Il Segreto: qual è la soap più vista in questi giorni?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *