Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Pretty Little Liars 12 giugno 1×03: gita nella foresta

Più che euforiche per l’inizio della maessa in onda su Italia1 della prima stagione di Pretty Little Liars, dopo aver visto la puntata di oggi la curiosità aumenta, perché il mistero del celebre teen drama si infittisce sempre più.

Eccoci qui insieme, allora, per scoprire le anticipazioni della prossima puntata del telefil, che andrà in oda, coem ogni giorno dal lunedì al venerdì, domani mattina, alle 11:30 su Italia1.

L’episodio 1×03 dal titolo Uccidere la ragazza, ci riporta nuovamente alle  indagini della quattro amiche, Emily, Hanna, Aria e Spencer, sulla misteriosa persona che continua ad inviare messaggi. Le ragazze, però, scoprono di avere opinioni totalmente iverse e anche di avere tra di loro Pretty Little Liars 1x03più segreti di quanti immaginassero.

Su consiglio della mamma di Emily, le quattro amcihe decideranno di fare una girata nella foresta, la stessa in cui Alison è scomparsa la notte di un anno fa. Le ragazze, però, saranno terrorizzate da quel luogo e a ogni minimo rumore sobbalzeranno, soprattutto all’arrivo di un nuovo messaggio di A nel momento in cui Hanna dice di essere convinta che Alison è ancora viva.

Intanto, mentre il detective è ancora piazzato a casa di Hanna e nel letto di sua madre, Aria assiste ad un incontro tra Meredith, l’ amante del padre e quest’ ultimo. I due sono a colazione insieme quando Meredith si avvicina e consegna una relazione all’uomo. Nel corso della giornata Aria la incontra e le ordina di stare lontana dalla sua famiglia.

Infine continuano i problemi tra Spencer e la sorella dopo quello che è successo con il suo fidanzato della sorella mentre Maya si ingelosisce alla vista di Emily con il suo fidanzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *