Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Tristan e la verità di Soledad

Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) continua a tenerci incollate davanti la tv, nonostante il caldo, nonostante la tentazione della pennichella post pranzo, nonostante la voglia di andare a mare; insomma… questo è il grande potere delle soap! E allora ecco che anche oggi, martedì 30 luglio, aspettiamo l’appuntamento quotidiano delle 14:45, che ci riporta nella vita di Pepa, Tristan, Soledad, Juan, Donna Francisca e tutti gli abitanti di Puente Viejo.

Soledad ha deciso di rivelare la verità a suo fratello: è stata lei ad uccidere il padre, che a sua volta voleva uccidere Juan. Tristan inizialmente sarà incredulo davanti al gesto folle della ragazza, ma in seguito , dopo la spiegazione completa dei fatti, Il Segretocapirà perfettamente le sue motivazioni, schierandosi anche dalla sua parte.

Intanto, mentre Sebastian accetta l’invito a cena di Donna Francisca, grande nemica di suo padre Raimundo e proprio per questo Emilia farà promettere al ragazzo di tenere il tutto nascosto al padre; Hipolito arriva a minacciare suo padre pur di farsi comprare una macchina fotografica.

Infine, Don Anselmo vuole rivelare l’identità di Pepa a Donna Francisca e la levatrice, grazia ad un incontro con Arsenio, scopre che non può fidarsi del curato, che è stato la causa della morte di numerose persone,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *