Categorie
Gossip

Federica Pellgrini conquista l’antipatia dei fan con un tweet

Continuano i Mondiali di nuoto 2013 a Barcellona e una grande novità arriva per quanto riguarda lo schieramento dell’Italia: Federica Pellegrini parteciperà ai 200 metri stile libero! Propio su questa decisione della nuotatrice, però, si è creata una polemica, nata precisamente da un velenoso tweet dell’atleta.

Federica Pellegrini, che durante questi mondiali di nuoto di Barcellona avrebbe dovuto partecipare solo nel dorso, evitando di cimentarsi nella sua specialità, ovvero nello stile libero, ha cambiato idea e gareggerà nei 200 stile libero donne ai Mondiali di Barcellona.

Federica_Pellegrini_lascia_Filippo_magniniLa notizia è stata diffusa dalla Federazione Italiana Nuoto, che non ha esitato a svelare subito il cambio di decisione della nuotatrice, che si sarebbe lasciata convincere durante il corso dei Mondiali. Proprio questa fuga di notizia ha fatto infuriare la Pellegrini, che ha scritto su Twitter:

“Grazie alle «fonti Fin», l’unica cosa che avevo chiesto era massima tranquillità e riserbo sulle mie scelte!!!”.

A partire da questo tweet si sono generate numerose polemiche. Gli utenti dei vari social network hanno iniziato ad accusare Federica di essere diventata antipatica e poco umile, di comportarsi da vip e di essersi montata la testa, di essere un attaccabrighe e di aver bisogno di un corso di simpatia.

Tra tutti vi riportiamo il commento di un utente che ha commentato:

“Forse Federica non sa che sta partecipando ad un MONDIALE e non alla sagra della piscina di Canicatì. Forse 24 ore prima bisogna presentare una pre lista di chi partecipa alle gare, alla federazione questa lista serve per dividere le batterie in base ai tempi stagionali. se scendi dal piedistallo forse intorno a te (in piscina) c’è gente umile con storie più belle delle tue senza mai aver vinto una medaglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *