Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 29 luglio: Brooke racconta la verità

Tante coppie si stanno sfasciando in questi ultimi episodi andati in onda di Beautiful e si parla di coppie ormai storiche, soprattutto se pensiamo a quella formata da Brooke e Ridge, che sopo ben sette matrimoni credevano di aver ritrovato la loro felicità e serenità.

Ma nelle soap opere c’è sempre qualche problema in agguato! Dal tumore in metastasi di Stephanie, che tra circa due mesi porterà via ad Eric la donna che tanto ama, alla depressione post partum di Katie, alla passione scoppiata tra Liam e Steffy, che ha diviso ancora una volta il giovane Spencer da Hope.

beautiful canale 5 centovetrineInsomma, nonostante il weekend, andiamo a scoprire già da ora cosa vedremo nell’episodio di lunedì…

Brooke si decide a rivelare ai suoi figli il motivo per cui è tornata dal viaggio di nozze senza Ridge. Logan spiega di aver mentito a suo marito dicendogli di non aver più avuto contatti con Deacon, suo ex genero (all’epoca compagno di Bridget), nonché padre di Hope, cosa che ha fatto andare su tutto le furie suo marito, che è andato via.

Intanto, mentre Rick comincia a sentire il rimorso per aver cercato, con una bugia, di rompere il rapporto tra Liam e Hope, Bill e Brooke sono sempre più preoccupati per katie e la sua depressione e decidono di chiamare in aiuto Taylor.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *