Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Pepa aiuta Soledad a raggiungere Juan

Anche oggi, ancora una volta, ci ritroviamo qui insieme per il nostro vicinissimo nuovo appuntamento con Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che va in onda in Italia dallo scorso 10 giugno e che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Man mano che passano i giorni le puntate diventano sempre più entusiasmanti e insistono nel tenerci sulle spine, principalmente a causa del pestaggio di Juan, e le sue conseguenti condizioni di salute, che lo vedono in fin di vita. Ancora una Il Segretovolta, però, noi placheremo la nostra curiosità e quindi andremo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 23 luglio.

La famiglia di Juan è stata costretta ad abbandonare Puente Viejo sotto comando di Donna Francisco, nonostante le condizioni di salute di Juan e le raccomandazioni del dottor Alberto, che aveva raccomandato di non muovere il ragazzo.

Intanto, Soledad porta avanti il suo piano, aiutata da Pepa, ovvero fuggire dalla villa per raggiungere ad ogni costo il suo amato Juan; ci riuscirà?

Infine… Angustias è preoccupata dell’incontro tra Tristan e il dottore e porta Martin al Salto dell’Angelo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *