close

Terra Ribelle puntata 19 novembre: anticipazioni e sviluppi

Terra Ribelle torna a far scalpore e a conquistare grande fette di ascolti in Tv. La soap/serie TV più seguita, al momento, della Rai ha visto, nelle ultime due puntate, avvicendarsi diversi copi di scena.

In primis al villaggio, dove si è visto il ritorno di Andrea insieme alla coppia: colonnello Dell’Arco e tenente Belmonte. Intanto, sempre al villaggio, Elena si inventa uno spettacolo per accattivarsi l’attenzione della figlia e dei rapitori.

Quindi Elena incontra nuovamente il marito e gli spiega il suo piano? No, niente affatto. Andrea e soci arrivano quasi in incognito al villaggio, per evitare possibili sospetti e non attirare troppo l’attenzione, quindi niente abbraccio.

Ad ogni modo l’idea di Elena riscuote il successo sperato, infatti ritroviamo sia la bambina che la zia. Tutto perfetto? Non proprio. Quando tutto sembra andare per il meglio, sia Elena che il misterioso direttore del circo (Capitan Italia) vengono presi e imprigionati.

Luisa, con lo scopo di separare i due innamorati, avvicina la prigioniera rivelando dei segreti sul passato di Andrea; dimostrandosi ancora una volta perfida e molto astuta.

Di contro Andrea riesce a scappare dal forte e va a Sarmiento. Il motivo? Cercare di formare un piccolo esercito, radunando degli uomini fidati, per salvare Elena e Giulia.

E Iacopo? Lui è nel deserto terra ribellee sta fuggendo dai soldati di Malagridas.

Che accadrà nelle prossima puntata?

Secondo le indiscrezioni, sembra che il prossimo episodio sarà improntato su Andrea e sulla sua capcaità di influenzare persone per creare il suo mini esercito. Cercherà in tutti i modi di accattivarsi la fiducia e la collaborazione degli abitanti del villaggio per attaccare il forte.

Intanto si alza la tensione fra Lucio e Belmonte, che si scontrano alzando un po’ troppo i toni; mentre dall’altro lato Giulia prova a convincere Malagridas che è sbagliato far fare a Luisa sempre tutto ciò che desidera.

A seguire vedremo scontri fra Andrea e Malagridas e colpi di scena con grandi effetti speciali. Quali? Beh… basta attendere lunedì prossimo per vederli 😉

Tag:, , ,

Show 1 Comment

1 Comment

  • avatar image
    ciao
    13 novembre 2012 Reply

    I love TERRA RIBELLE!! non vedo 'ora che sia lunedì! E' troppo bello!

Partecipa alla discussione

Story Page