PinkDNA

Gossip

Claudia Gerini: topless in spiaggia a Ponza e il Web impazzisce!

Non c’è che dire Claudia Gerini è davvero una donna che mostra ogni giorno come la bellezza pura e non artefatta possa essere migliore di qualsiasi altra opera chirurgica. E così ecco ancora una volta il Web impazzire per le sue forme. Dopo le foto in cui si mostra nuda su Playboy e le scene hot dell’ultimo film Tulpa (diretto dallo stesso Zampaglione, suo compagno), ora arriva un’uscita “fuori di seno” occasionale che sta facendo il giro della Rete.

Claudia Gerini si trovava sull’isola di Ponza per una vacanza di lavoro e proprio qui, sulla spiaggia della bellissima isola, ecco l’evento che tanto sta facendo impazzire i maschietti online. Claudia Gerini sexy nuda Tulpa ZampaglioneMentre si preparava per il mare, cercando di cambiarsi con discrezione la parte superiore del bikini, ecco scappare per qualche istante il seno fuori dalla maglia.

Istante immediatamente immortalato dai paparazzi e che ora spopola nelle foto che girano su Internet fra siti e social network.

Al di là dell’evento sexy e paparazzato, per noi Claudia Gerini resta sempre un’esempio di straordinaria bellezza e femminilità, mai volgare!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*