Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 6 maggio: Vinicio è il padre di Carol

E’ finita un’altra settimana lavorativa e con essa anche un’altra settimana di messa in onda della nostra amata soap opera Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

La curiosità, si sa, è davvero tanta ed è difficilissimo, dunque, non voler sapere il proseguimento delle vicende già alla fine della puntata; soprattutto se consideriamo lo scoop che ci attende nella puntata di lunedì! Eccoci quindi pronte con le nuove anticipazioni della puntata numero 2876, che andrà in onda lunedì 6 maggio

Centovetrine Carol e VinicioIniziamo subito proprio dal colpo di scena, che riguarda Carol e Vinicio. Carol, continua ad insistere con Oriana per incontrare nuovamente Vinicio e dopo una dura lotta, finalmente l’incontro le viene concesso. Questa volta la battaglia della Grimani non sarà vana, perché Corradi le rivelerà finalmente il suo segreto: Vinicio in passato ha ucciso per amore di Federica, la mamma di Carol, e lui è suo padre!

Intanto, dopo l’inaspettato incontro a tre a Villa Castelli, dove Margot è già stata umiliata, la giovane giornalista riceve l’ennesima umiliazione: viene cacciata dagli uffici di Centovetrine.

Infine, Viola è sempre più sfruttata per il fatto che non riesce a rimanere incinta; presa dalla rabbia, dunque, si sfogherà con Serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *