PinkDNA

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 26 agosto: Stephanie torna sulle scene

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana e con oggi salutiamo definitivamente il doppio appuntamento con Beautiful. Lunedì, infatti, tornerà la messa in onda di Centovetrine, che riporterà la soap americana ad un unico appuntamento.

La cosa, però, non cambia la nostra voglia di seguire Beautiful e allora andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata che inaugurerà la prossima settimana, ovvero della puntata di lunedì 26 agosto.

La situazione tra Hope, Liam, Bill, Caroline e Rick si fa sempre più tesa: aumentano le persone che vogliono dire la verità, ma Bill non è disposto a lasciarla trapelare.

beautiful canale 5 centovetrineCaroline rivela a Liam che Hope è ancora innamorata di lui e la cosa crea turbamenti tra il giovane Spencer e suo padre; Bill allora, preoccupato per la situazione, decide di mandare Liam momentaneamente fuori con la scusa di un viaggio di lavoro, sperando di riuscire, intanto a sistemare le cose.

Intanto Caroline dopo aver parlato con Othello, intenzionato pure a dire la verità, va nello studio di Liam e gli dice tutta la verità su quello che è accaduto in Puglia; peccato, però, che sulla sedia girata di spalle ci fosse seduto Bill, in quanto Liam è già partito.

Intanto Thomas afferma sempre di più la sua autorità alla Forrester, ma il suo entusiasmo verrà spento da una brutta sorpresa: in un DVD trovato nella sua cassetta di sicurezza, Stephanie afferma di lasciare tutte le sue quote ad Eric e non a Thomas.

Questa sarà l’ultima apparizione in Beautiful di Stephanie Forrester.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*