Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 8 marzo: Damiano torna da Serena

La settimana di Centovetrine è ormai quasi giunta al termine e, come sappiamo, quella che vedremo domani sarà l’ultima puntata prima della pausa weekend. Anche l’episodio di oggi ci ha lasciate con il fiato sospeso; andiamo, dunque, a vedere cosa accadrà nella puntata di venerdì 8 marzo, che andrà in onda come ogni giorno, da lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5!

Questa puntata sarà davvero ricca di emozioni!

Innanzitutto, dopo vari tentativi, finalmente Ettore Ferri deciderà di riaprirsi con Diana e i due riprenderanno il loro rapporto padre – figlia. Intanto Ascanio compierà l’ultima missione per Vinicio, per poi staccarsi definitivamente da lui e continuare la sua nuova vita lavorando a Centovetrine.

Centovetrine Damiano e SerenaSebastian, preso dal sui successo professionale e dal potere, ha deciso di riprendersi Margot e intraprenderà con lei una relazione clandestina. Castelli, però, non ne vuole sapere di rinunciare a Laura; la Beccaria, dunque, sarà la compagna della sua vita, mentre la giovane giornalista solo la sua amante.

Damiano dopo aver scoperto della gravidanza di Serena ha chiesto alla sua ex compagna di fare il test del Dna, per scoprire di chi è la paternità del bambino che l’avvocato porta in grembo. Nella prossima puntata, però, Bauer si renderà conto di essere ancora innamorato di Serena e correrà da lei per dichiararle i suoi sentimenti e dirgli che vuole crescere il figlio con lei senza mai conoscere i risultati del test.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *