PinkDNA

Ian Somerhalder

Ian Somerhalder presenta ai fan la sua nuova ragazza (foto)

Mentre continuiamo ad aspettare la quinta stagione di The Vampire Diaries e ci godiamo le immagini postateci in anteprima da Joshua Butler, le ultime della quali riguardano Damon ed Elena, noi non smettiamo di seguire Ian Somerhalder e Nina Dobrev e le loro vite private.

Continuano le riprese sul set e come abbiamo potuto già vedere i due bellissimi attori, Ian e Nina, sono sempre più vicini. Nonostante si siano lasciati ormai da mesi, Somerhalder e la Dobrev stanno mantenendo il rapporto professionale promesso e nei baci tra Damon ed Elena provenienti dal set sembrano quasi amarsi ancora.

Peccato, però, che Ian abbia già presentato la sua nuova ragazza! Tranquille, nulla di quello che pensate: non si tratta di una nuova bellissima fiamma, ma di un cane adottato da Ian, presentato dall’attore come la sua nw girl.

Chiunque conosce un minimo Somerhalder non può non essere a conoscenza dIan Somerhalder new girlella sua passione per gli animali e ancora una volta l’attore ce ne ha dato una dimostrazione. Su Twitter e Instagram Ian ha pubblicato una foto con un cane, accompagnata dal commento:

“My new girl.Rescued from traffic near the Vampire Diaries stages just a few hours ago-so smart, so beautiful&charming-all a man could ask for in a girl-So happy together.Her name is Nietzsche… Photo by the one and only @thejram”

Il solito animo buono!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*