Categorie
Programmi TV

Anticipazioni centovetrine 27 giugno: Jacopo torna a Torino

Eccoci ancora qui, pronte per le anticipazioni di un’altra puntata di Centovetrine, la nostra amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Noi fan abbiamo ormai un appuntamento fisso quasi ogni giorno sulle reti Mediaset e nonostante sia arrivata la stagione estiva, i nostri cari personaggi continuano a tenerci compagnia. In attesa della puntata di oggi, mercoledì 26 giugno, allora, andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella puntata di domani, giovedì 27 giugno

Centovetrine-JacopoCi sono grande novità in arrico a Centovetrine! Dopo puntate e puntate di latitanza finalmente Jacopo tornerà a Torino, ma non troverà l’accoglienza desiderata. Il giovane Castelli, infatti, troverà sua moglie Diana tra le braccia di Ascanio, che durante la lontananza di Jacopo, grazie anche ad inganni e bugie, è riuscito ad avvicinarsi molto alla sua amata Diana.

Intanto, mentre Laura annuncia a Cento l’idea di un quotidiano online, idea rubata a Margot, tutti i tentativi di Brando di conquistare Viola falliscono e lei ancora gguerrita e decisa a portargli via Serralunga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *