Centovetrine anticipazioni 18 novembre: Carol ottiene la co-presidenza

Siamo arrivati alla fine di un’altra settimana lavorativa e le nostre amatissime soap opere si preparano alla pausa weekend e, dunque, a ritornare sullo schermo il prossimo lunedì! Mentre questo non accade per Il Segreto, che va in onda anche di sabato, vale per Centovetrine, la soap italiana che ci tiene compagnia ogni giorno alle 14:10 su Canale 5. Ma non siete già curiosi di sapere cosa accadrà nella prossima puntata? Andiamo a scoprirlo insieme tramite le anticipazioni.

centovetrine-anticipazioni-laura-beccariaIn vista della pausa weekend e in attesa dell’episodio di oggi, andiamo a scoprire insieme sin da ora cosa accadrà nella puntata di Centovetrine in onda lunedì, 18 novembre, al solito orario su Mediaset.

Carol ha chiesto a Sonia di indagare ancora una volta su Leo, ma intanto raggiunge un grande obiettivo: il Cda ha deciso di approvare la co-presidenza sua e di Jacopo alla Holding.

Intanto, Laura ha deciso di intraprendere uno sciopero della fame e inizierà a rifiutare cibo e acqua in segno di protesta.

Infine, mentre Fiamma si tira indietro con Jacopo, mostrando il suo punto debole e inducendo il giovane Castelli a esprimere a Leo la sua preoccupazione per la figlia, Frida mette in dubbio l’alibi di Ivan e lui perde il controllo.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *