PinkDNA

Gossip

Liam Payne difende Sophia Smith dall’attacco delle directioners

Ormai la notizia è certa e ufficiale: il cantante di One Direction, Liam Payne, è fidanzato con la sua ex compagna di scuola, Sophia Smith!

Non è un più un segreto, ormai, che Liam Payne è totalmente cotto della sua nuova ragazza, Sophia Smith. 19 anni lui e 24 anni lei, i due da un po’ di tempo fanno coppia fissa, tant’è che si sono presentati insieme alla premiere di This Is Us. Questa nuova coppia, uscita allo scoperto da pochi giorni, ha però destato subito tante polemiche tra le directioners, alle quali Sophia Liam Payne Sophia Smithnon va proprio giù.

Dopo le continue offese avanzate dalle fan sul web e sui vari social network, il cantante ha deciso di intervenire in difesa della sua fidanzata e ha twittato:

“Always sad to get on here to read horrible stuff about someone you care about” (è sempre triste leggere cose orribili su una persona a cui tieni) e poi ancora “There is that old saying tho if you ain’t got sh*t nice to say then f**k you” (c’è un vecchio detto che dice: se non hai un ca**o di buono da dire, allora fo**iti).

In seguito a questi tweet in men che non si dica è nato su Twitter un hashtag a sostegno della coppia; ma ormai servirà davvero a qualcosa?

 

4 Comments

antonella

24 Agosto 2013

Ciao liam tu sei bellissimo ragazzo io sono gelosa di te tu sei solo mio io sono libera harry e niall sono single io sono tua fans un bacione da tua fans

Reply

ele directioner

25 Agosto 2013

io non ci posso ancora credere. ma perchè continuate ad insultare delle povere ragazze che magari amano Liam. prima o poi dovrà trovarsi una ragazza permanente perchè non è più un ragazzino… dovete accettarlo punto e stop. se siete delle vere directioner non insultate la ragazza del vostro idolo perchè oltre a dare un dispiacere a lei, lo date anche a Liam e lui dovrebbe essere appoggiato dalle fun!! lui come tutti gli altri ama le fun ma cominciate a rompergli i c”””i se continuate a parlare male delle sue scelte perchè alla fine quella che fa lui è una scelta e magari gli dispiace che non sia una fun che lo ha fatto innamorare ma è così…. io sono una directioner e la penso così e non credo di essere l’unica…

Reply

valentina

13 Settembre 2013

Liam dovrebbe già sapere perchè le ragazze fanno polemiche e anche voi non lo capite se Liam si fidanza o si sposa non avrà più tempo per noi non ci abbraccerà più non ci amerà più perchè sarà pres dalla sua sphia tra virgolette lui dovrà abbandonare il suo lavoro io ho perso tanti cantanti e star per colpa che si sono fidanzati e alcuni anche sposati non voglio perdere anche lui se liam leggrà questo messaggio saprà tutta la verità Liam deve scegliere sophia o le directioner e il suo lavoro da star io sono una grandefan di liam e dei one direction e sono tutto per me non voglio perderli loro sapevano come era la vita da star sapevano che dovev ano affrontare tutto questo liam deciditi noi o lei spero che sceglierai noi perchè altrimenti non lo posso immaginare liam se percaso stai leggendo questo messaggio sappi che io ti amo con tutto il mio cuore e se non sceglierai e tenere tutte due le cose soffrirai io non ho mai offeso sophia o danielle perchè sapevo che non ci abbandonavi ma poi abbiamo letto tutte le offese e come ci hai trattate e ho cominciato a non credere più a questa storia liam noi ti amiamo le ragazze vanno e vengono le directioners sono per sempre <3 <3 <3 quindi spero che farai la scelta giusta

Reply

Jennel directioner

19 Settembre 2013

non mi dispiace per niente!! Liam ha trovato qualcuno che lo ama… allora non c’è motivo di criticare la sua ragazza!! insomma Daddy Direction non può restare single per sempre!!! Louis ha Eleanor, Liam ha Sophia, Zayn fra poco si sposa con Perrie, Harry è single e Niall è single!!! queste sono le situazioni degli 1D!!! Poi se le cose dovessero cambiare sarò felicissima per loro, anche se si trattasse di Harry!!! Gli 1D amano le loro fan, capito, ci amano!!! una ragazza può solo impegnare i ragazzi nella vita insieme… ma non si dimenticheranno mai di noi!!!!! <3<3

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*