Mobili di cartone: il fai da te economico che rispetta l’ambiente

Riutilizzare, ridurre, e riciclare. Sono le tre R di Mobili di Cartone, un’azienda chiara e sincera fin dal nome, che si occupa appunto della realizzazione di mobili e arredi di cartone, in modo tale da unire il rispetto per l’ambiente al risparmio economico, seguendo un’ottica aziendale che sulla lunga distanza ha dato grandi frutti.

Da più di vent’anni di esperienza nascono infatti gli arredi per casa, uffici e negozi, rigorosamente in cartone. Questo materiale, apparentemente morbido e fragile, viene addirittura utilizzato per sostegni molto solidi, come sedie o librerie.

mobili di cartoneTra gli articoli disponibili per l’arredo domestico ci sono chaise longue, librerie componibili, a muro, poltrone, divanetti, tavolini, e divani angolari, tutto realizzato con cartone ondulato o alveolare. Per l’ufficio invece sono disponibili librerie modulari, ad angolo, sedie, tavolini e scaffali con tanto di cassetti.

Espositori, vetrinette, tavolini e stand componibili per adattarsi agli spazi sono invece disponibili per l’arredo dei negozi. Ma cosa dovrebbe spingerci a scegliere dei mobili di cartone? Le risposte sono semplici e immediate: il peso contenuto, il costo altrettanto contenuto, la possibilità di spedizioni rapide complete di trasporto e montaggio, la possibilità di personalizzare i mobili con scritte e stampe, la resistenza alle sollecitazioni, l’originalità del design.

Mobili di Cartone sembra quindi la soluzione adatta per le giovani coppie o i giovani imprenditori che vogliono personalizzare i propri spazi affrontando spese contenute all’insegna dell’originalità.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *