Che bella sorpresa oggi per tutte le fan di Uomini e Donne! La redazione e la conduttrice del programma pomeridiano, Maria De Filippi, hanno deciso di anticipare di un giorno la messa in onda del trono blu e di trasmettere, dunque, la puntata questo pomeriggio. Ecco, quindi, che i nostri amati personaggi, Eugenio Colombo, Andrea Offrdi e le corteggiatrici, Claudia D’Agostino, Francesca Del Taglia, Eleonora Mandaliti, Gabriela Barrios e Stefania Zappa, oggi sono tornati nelle nostre case (purtroppo solo attraverso lo schermo!!).

Non c’è niente da fare, da quando conosciamo le scelte dei due tronisti ormai le puntate vengono viste con occhi diversi, ovvero con il senno di poi. Per quanto riguarda la scelta di Eugenio Colombo ci toccherà aspettare ancora pochissimo tempo, o meglio, direi pochissime ore, visto che andrà in onda domani 10 maggio; quella di Andrea, invece, si fa attendere un po’ di più, perché è stata registrata solo due giorni fa!

Claudia d'Agostino e Andrea OffrediLa coppietta felice, però, continua a regalarci gioie e lo ha fatto soprattutto nella puntata di oggi, che dobbiamo ammetterlo è stata romanticissima!

La puntata inizia e già notiamo una primissima cosa: quando Claudia scende le scale saluta Andrea non con i baci sulla guancia ma con un bacio a stampo. La corteggiatrice salernitana, poi, in risposta ad una domanda di Maria spiega che gli è mancato troppo.

La puntata continua e, a parte un ballo tra i due nella parte in cui si è parlato di Eugenio, ci tocca aspettare la fine per vedere la loro esterna. L’esterna è davvero bellissima! Andrea, molto elegante, si trova all’interno dell studio al buio; si inizia a sentire la musica proveniente da un pianoforte, quando ad un certo punto si vede Claudia, che elegantissima, con un abito lungo nero in strass e capelli raccolti, suona.

Il tronista fa alla sua corteggiatrice i complimenti per quanto è bella e i due ballano, su richiesta di Andrea. Il ballo è davvero molto intimo, anche se Claudia è palesemente imbarazzata dalle telecamere. Dopo vari minuti in cui i due hanno parlato sfiorandosi le labbra, finalmente scatta un lungo e passionale bacio.

Si arriva alla fine dell’esterna e Andrea ha stampato sulla bocca un sorriso a 32 denti. Mentre va via il tronista si gira un paio di volte e l’ultima volta che si gira Claudia gli corre incontro, gli salta addosso e lo bacio.

Si preannuncia la scelta! ;-)