close

Anticipazioni Centovetrine 15 febbraio: la crisi tra Serena e Damiano continua

Centovetrine in queste ultime puntate sta appassionando più che mai il suo pubblico e noi spettatoti sempre di più siamo curiosi di sapere come si evolveranno le vicende dei suoi personaggi; soprattutto riguardo le due coppie formate rispettivamente da Serena Bassani e Damiano Bauer e Viola Castelli e Brando.

Visto il tradimento scoperto da Viola e poi comunicato a Damiano, per colpa di Zanasi, le due coppia, come già sappiamo si sono ormai sfasciate. Viola non ne vuole proprio sapere di perdonare Brando e tanto meno Damiano di perdonare Serena.

D’altronde Brando non si darà per vinto e continuerà in tutti i modi a tentare di riconquistare la sua amata: tramite lo scioglimento del contratto di Serralunga con Serena, sia continuando a “perseguitare” la Castelli. Serena, invece, sembra Centovetrine bacio Damiano Ceciliaormai rassegnata ad aver perso il suo compagno, un po’ come quando credeva che Bauer fosse morto durante la crociera.

Probabilmente questo stato di rassegnazione è legato alla gravidanza recentemente scoperta, probabilmente la causa del malore di Serena durante la firma delle carte a Serralunga, che come noi già sappiamo tramite le anticipazioni, darà al bell’avvocato un figlio non di Bauer ma di Brando (che fortuna eh!).

Intanto Margot sta sfruttando al meglio la sua notte di passione avuta con Sebastian, perfettamente consapevole di avere ormai Castelli in pugno.

Laura Beccaria, però, è vicinissima a scoprire la verità: Un’altra coppia sta per sfasciarsi?

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page