Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: Andrea invita Claudia a ballare per la prima volta

Possiamo chiudere questa settimana lavorativa in bellezza, perché oggi, finalmente, è andata in onda l’attesissima puntata del trono blu di Uomini e Donne, che ha riportato sul piccolo schermo i tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi e le loro corteggiatrici, Claudia D’Agostino, Gabriela Barrios, Stefania Zappa, Eleonora Mandaliti e Francesca Del Taglia.

Le ultime due puntate andate in onda si sono concentrate principalmente su Eugenio Colombo, che come sappiamo, lo scorso 17 aprile ha già registrato la sua scelta!

Nonostante ciò, però, le fan di Andrea Offredi hanno seguito ugualmente con passione la puntata e non hanno potuto non notare una cosa: quando Eugenio ha scelto di ballare con Francesca, Andrea si è alzato e ha invitato a ballare Claudia, per la prima volta!! A questo punto, correggetemi se sbaglio, ma per quel che io ricordo non è mai successo che durante un ballo Uomini e Donne bacio Andrea e ClaudiaOffredi si sia alzato per invitare a ballare una delle sue corteggiatrici; nemmeno con Francesca, che per un certo periodo è stata in modo indiscusso la sua corteggiatrice preferita!

Dobbiamo iniziare a cogliere i primi segnali della scelta? Non dimentichiamo che il fatidico momento è stato già annunciato e avverrà nella prossima registrazione!

A rimanere in gara sono ora solo due corteggiatrici per Andrea, ovvero la bionda stile Barbie Stefania Zappa e la bella salernitana Claudi. Chi la spunterà??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *