PinkDNA

Musica & Spettacolo

Jennifer Lopez: sparatoria sul set del nuovo video Live It Up. Tanta paura per JLo!

Un grande spavento e una gran confusione ieri sul set dell’ultimo video di Jennifer Lopez. A pochi metri dalla location del video della diva latino americana infatti si è consumata una sparatoria, che per fortuna sembra non aver riportato nessuna conseguenza grave su persone e cose nei paraggi.

La caliente JLo era alle prese con un’intervista a Entertainment Tonight’s al momento del fatto e immediatamente è stata soccorsa e messa in salvo, insieme al suo baby fidanzato Casper Smart, dalla sue guardie del corpo.

Il primo a dare la notizia tramite social network è stato l’intervistatore, il giornalista italo americano Rob Marciano, che ha twittato: “Ultime notizie. Scontro a fuoco a Fort Lauderdale Jennifer Lopez sparatoria sul set nuovo video Live It Updurante la mia intervista a J.Lo. Non è uno scherzo, la sicurezza l’ha trascinata via. Si vedono le ambulanze a 400 metri da noi. La polizia conferma: si tratta di spari, nessun ferito”.

Non si conoscono ancora le ragioni di questo accadimento, tuttavia le autorità di Fort Lauderdale (Florida) confermano che la sparatoria è effettivamente avvenuta e che hanno ricevuto una chiamata nella stessa zona in cui Jennifer stava lavorando al video di Live It Up. All’arrivo degli agenti i responsabili sono spariti, lasciando dietro di loro solo qualche colpo esploso e, per fortuna, nessuno ferito.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*