PinkDNA

Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Eugenio e Francesca in diretta

Segui la SECONDA PARTE della diretta della scelta di Eugenio e Francesca

Ci siamo popolo di Uomini e Donne, finalmente oggi va in onda la prima scelta del trono classico di Uomini e Donne, ovvero quella del tronista di Cremona Eugenio Colombo!

Dopo più di venti giorni dal giorno della registrazione, avvenuta il 17 aprile, finalmente è arrivata l’attesissima messa in onda  del fatidico momento che tutte abbiamo aspettato per sette mesi. Nonostante conosciamo già tutte le anticipazioni con i relativi dettagli della puntata, l’ansia di vedere tutto con i nostri occhi è tanta e finalmente possiamo farlo!

Si inizia subito con degli RVM, che mostrano il recapito di un biglietto di Eugenio a Francesca e ad Eleonora, in cui il tronista comunica che nella prossima puntata lui farà la sua scelta. La corteggiatrice fiorentina alla lettura di quelle parole si Eugenio Colombo Francesca Del Tagliacommuove, Eleonora, invece, è un po’ più fredda, ma comunque emozionata e sembra anche abbastanza convinta di essere la prescelta.

Si passa alla scelta del vestito e si inizia con Francesca, che dopo la solita presa in giro ad Eleonora e sul suo essere “sciatta”, inizia a provare una miriade di vestiti, per la maggior parte scollatissimi, ma anche più casti, per mostrare che lei è bella comunque. La redazione fa poi a Francesca delle domande e lei risponde che ha molta paura che lui scelga Eleonora, ma che vuole continuare a crederci e sperarci fino alla fine.

Si passa al cambio di vestiti di Elonora, che è davvero emozionata ma anche abbastanza sicura di sé a quanto sembra. Anche lei fa la sua presa in giro a Francesca, misurando un vestito secondo lei rozzo e delle scarpe altrettanto grezze da abbinarci. Poi inizia a misurare gli abiti, molto semplici e alla fine indossa un lungo abito rosso (come i petali della scelta) e dice che è impossibile che lui non si emozioni vedendola scendere in quel modo.

Ora tocca a lui, il principe, o almeno così lo vuole sua sorella. Eugenio è il più emozionato di tutti e freme dalla voglia di fidanzarsi con la sua scelta. Il tronista va a scegliere il suo abito accompagnato da suo fratello e da sua sorella, dopo aver scherzato un po’ misurando cose strambe, alla fine Colombo scende da una lunghissima gradinata elegantissimo e bellissimo e la sorella Imma si commuove.

Fino ad ora tutto bene, anche se arriva la notte e nessuno a quanto pare riesce a dormire, tant’è che la redazione ha la felice idea di portare una camomilla, con relativa chiacchierata in cui Eleonora ribadisce che il suo cuore le dice che è lei la sua scelta (più o meno lo stesso fa anche Francesca). Dopo ciò e passata la notte… il giorno è arrivato!

Francesca e Eleonora arrivano a Cinecittà, tutte e due con delle occhiaie non indifferenti! La Mandaliti è accompagnata da sua sorella e poi viene raggiunta da due sue amiche; Francesca, invece, porta la mamma e la sorella. Viene mostrato il momento pre scelta: ovviamente tutti e tre sono agitatissimi, nessuna delle due da cosa indossare, la mamma di Francesca piange (sperando che la figlia non rimarrà delusa).

E’ arrivato il momento… si registra!Inizialmente viene fatto entrare Andrea e poi Eugenio, elegantissimo e vestito tutto di nero. Scendono le corteggiatrici di Andrea e poi Maria chiama le corteggiatrici di Eugenio, facendo, però, un errore: la conduttrice ad un certo punto dice “scende per Andrea Francesca”, ma la corteggiatrice fiorentina si accorge subito dello sbaglio e non si muove. Maria corregge il suo errore ed Eugenio ride, la De Filippi richiama Francesca e lei scende dicendole “non ci sono cascata”; in seguito scende anche Eleonora.

Francesca indossa un abito corto, scollato sulla schiena e ha i capelli alzati: Eleonora un vestito corto ma largo blu elettrico e capelli sciolti. E’ il momento dei best moment del tronista  con le due corteggiatrici e il tempo passa. La scelta continuerà sicuramente nella prossima puntata.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*