Lily Collins svela il suo amore per Jamie Campbell Bower su Glamour Uk

È una delle più giovani coppie affiatate di Hollywood, dopo l’incontro sul set di “Shadowhunters: Città di Ossa”, di un anno fa. E ora Lily Collins ha deciso di parlare, apertamente, della sua relazione con Jamie Campbell Bower, lodandolo come un ragazzo “tagliente, arguto e affascinante”.

Protagonisti nel film di fantascienza, come Clary e Jace, sono affiancati anche dall’attore irlandese Robert Sheehan.
La 24enne si è dimostrata molto entusiasta del cast, in un’intervista sul numero di settembre di Glamour UK; ha dichiarato: “per un momento siamo stati solo noi due. Poi è arrivato Robert. È divertente perché sono così diversi. Robert è così appassionato e così irlandese mentre Jamie è così inglese, tagliente, arguto e affascinante. Noi tre abbiamo scherzato tutto il tempo”.

E mentre ha ammesso che i baci sullo schermo sono lily collins“imbarazzanti”, la giovane attrice ha anche dichiarato che ora comprende quelle coppie che si innamorano sul set. Ha affermato: “per quanto riguarda i baci sul set, è davvero imbarazzante e poco stuzzicante, perché tutti ti guardano. Capita che le persone di un cast abbiano chimica tra loro. Tu passi 24 ore al giorno insieme ad una persona ed è intenso…in più si conoscono i pregi e i difetti delle persone – la naturalezza delle persone”.

Tuttavia, Lily Collins dichiara la preoccupazione sulla sua privacy, dal momento che parteciperà al franchise di questo film di fantascienza, che sembra essere il nuovo “Twilight”: “sono entrata in questo business sapendo che la vita privata non può rimanere sempre privata”.

Il film, diretto da Harald Zwart, arriverà nelle sale italiane il prossimo 28 agosto.

2 Comments
  1. ludovica
  2. Marika3150

Rispondi