Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto 8 agosto: Pepa lascia Tristan

Aumenta il caldo, la voglia di vacanza, ma non diminuisce la voglia di vedere Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la sopa opera spagnola seguita ogni giorno da quasi 3 milioni di spettatori. Abbiamo lasciato Pepa in pericolo di vita, salvata in extremis da Don Anselmo, ma i rischi non sono ancora finiti… Angustias e Felisa sono ancora in agguato!

Gli abitanti di Puente Viejo continuano ad essere spaventati per il mostro succhiasangue che sta mietendo vittime. Ma gli abitanti della villa hanno ben altro a cui pensare!

il segreto streaming video puntata 3 luglioSoledad, nonostante sia ancora innamorata di Juan, non vede l’ora di abbandonare la casa della madre, così decide di accettare la proposta di matrimonio del marchese. Intanto, Felisa ha messo a conoscenza Donna Francisca della relazione tra Tristan e Pepa ed è intenzionata più che mai a togliere di mezzo la levatrice.

Infine, Pepa non riesce più a tollerare il matrimonio tra Angustias e Tristan e inoltre si sente oppressa dai numero si occhi presenti alla villa e precisamente da quelli di Felisa, che le sta incollata addosso. Pepa prenderà quindi una decisione drastica: lascerà Tristan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *