Categorie
Musica & Spettacolo

Laura Pausini: il The Greatest Hits World Tour si avvicina tra timori e ansie della cantante

Laura Pausini si sta preparando al grande ritorno live ed RTL 102.5 sarà la radio partner italiana ufficiale del nuovo tour di Laura: il The Greatest Hits World Tour, che la vedrà protagonista in 20 date in giro per il mondo. Proprio su RTL, in un’intervista telefonica, Laura ha confessato i suoi timori e le sue ansie per questo nuovo tour:

C’è sempre un po’ di paura quando si ricomincia, non ci si abitua mai. Perché hai una gran voglia, ma non sai cosa succederà, se andrà bene, se alla gente piacerà”.

Le sue preoccupazioni sono più che comprensibili, in quanto simboleggiano la semplicità e la naturalezza che, in questi 20 anni di carriera, l’hanno sempre caratterizzata e indicano anche le piccole debolezze di un’artista internazionale come Laura Pausini.

Come ha sempre dichiarato nelle sue interviste: “Mi si blocca la voce prima di entrare sul palco perché ho ancora paura, sono ancora molto emozionata”.

Nei suoi 20 anni di carriera, la cantante romagnola ha laura pausini The Greatest Hits World Tourcalcato i più importanti e più celebri palchi del mondo, ma nonostante tutto, la sua fama non è mai diventata un’abitudine e l’emozione subentra sempre in lei – perché, alla fine dei conti, Laura Pausini, non canta solo per far sentire la sua bella voce, ma anche per trasmettere le sue emozioni, la sua carica e la sua energia.

È una donna che considera i segni del tempo un privilegio, che non si vergogna dei suoi problemi di peso, definendosi scherzosamente una “fisarmonica” o ancora il “carboidrato che cammina”, trasparente, semplice, pura, vera e genuina, una cantante che pensa ad essere, oltre che ad apparire.

Se avessi un microfono sotto la tetta sentireste il cuore che batte fortissimo.” – ha confessato ai suoi fan due anni fa al raduno ufficiale del suo LPFC (il prossimo si terrà il 20 ottobre a Forlì).

laura pausini live concertiL’emittente radiofonica FM nazionale privata italiana ha introdotto una bellissima iniziativa, che ha messo in bando un concorso, che consiste nel rispondere ad un quiz, contenente alcune domande su Laura e sulla radio. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente verranno estratti i vincitori e, i più fortunati, vinceranno due biglietti per una data a scelta a Roma o a Milano.

Per partecipare al concorso bisogna essere iscritti alla Community di RTL 102.5, effettuare il Login sul sito della radio, rispondere alle domande e scegliere la data della serata a cui si vuole partecipare.

Sembra piuttosto facile, tentar non nuoce, la ruota gira e la fortuna potrebbe girare proprio dalla vostra parte! 😉

2 risposte su “Laura Pausini: il The Greatest Hits World Tour si avvicina tra timori e ansie della cantante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *