PinkDNA

Gossip

Yolanthe Cabau non esclude un rapporto a tre con il suo Sneijder

Yolanthe Cabau, splendida compagna dell’interista Wesley Sneijder, si è lasciata andare a confessioni piccanti con il settimanale Olandese Grazia. La bellissima donna avrebbe anche confessato un episodio lesbo che, pare, potrebbe avere dei seguito solo per rendere più piccante la sua attuale relazione con il calciatore.

Eravamo ubriache e fra di noi non c’è stato sentimento” ha dichiarato Yolanthe al settimanale, e siamo sicuri che Sneijder, a questa confessione, potrebbe senza dubbio reagire con interesse.

L’orizzonte per il calciatore tra le lenzuola si preannuncia quanto mai piccante, considerando che, insieme alla confessione di un rapporto occasionale con una ragazza, la Cabau ha anche accennato alla possibilità di una relazione a tre per rendere più “interessante” la relazione con la stella del Galatasaray.

In questo momento siamo felici ma non dico di no a Yolanthe Cabau rapporto a tre Sneijderprescindere. Ma se un giorno mi offrissero un’orgia, con mio marito e un’altra donna, non chiuderei la porta”.

Che dire, la signora ha senza dubbio il senso della generosità verso gli appetiti del marito, anche se forse, date le confessioni, si potrebbe anche trattare di una mossa “egoistica”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*