Diego Ciaramella e Martina stanno insieme? Sembra proprio di si

Grande colpo di scena dietro  le scene di Uomini e Donne, il programma pomeridiana condotto da Maria De Filippi: pare che Diego Ciaramella e Martina Giuffrida si siano fidanzati!

Alla faccia dell’amore trovato al di fuori del programma; l’amore, l’ex tronista, invece, pare che l’abbia trovato all’interno degli studi di Cinecittà e proprio tra le sue corteggiatrici. Ma qui, però, c’è qualcosa che non torno…

Facciamo un passo indietro, tornando precisamente al momento in cui Ciaramella ha annunciato l’abbandono del programma. Allora il tronista aveva raccontato di essersi innamorato di un ragazza al di fuori del contesto di televisivo e di non avere più il motivo, dunque, di rimanere a Uomini e Donne.

Diego Ciaramella e Martina GiuffridaA parte la violenta reazione di Tina Cipollari, che ha mollato al tronista due schiaffi, anche le poche corteggiatrici di Diego non hanno reagito per nulla bene alla notizia, soprattutto Martina, la corteggiatrice preferita di Ciaramella.

Solo dopo pochi giorni, però, la Giuffrida, durante le varie interviste rilasciate, è apparsa molto tranquilla e ha, inoltre espresso il suo credere nelle parole di Diego, che dunque, secondo lei, è stato solo sincero. Ma tutto ciò non forse un po’ strano? Soprattutto se consideriamo il fatto che i due sono stati avvistati più volte insieme a Napoli ultimamente e in atteggiamenti intimi.

La fantomatica fidanzata di Ciaramella, allora, che fine ha fatto? Per la pagina ufficiale Facebook di Martina Giuffrida non ci sono dubbi: i due stanno insieme!

Si legge, infatti, sulla pagina: “è confermato dalle foto e dalle varie segnalazioni che x noi sembravano false ma sono vere che Diego e Martina stanno insieme“.

Conferma Diego e Martina fidanzati

A questo punto allora è legittimo il dubbio: e se a Uomini e Donne tra di loro fosse stata tutta una messa in scena?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *