close

Uomini e Donne 26 febbraio: oggi in onda Eugenio e Francesca a sorpresa?

Eccoci di nuovo qui, pronte per un altro appuntamento pomeridiano con il programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. La settimana, anche questa volta, è stata inaugurata dalla messa in onda del trono over, ma la domanda che ogni giorno ci poniamo è: oggi a quale trono toccherà?

Purtroppo la risposta già la conosciamo, cioè sicuramente è di nuovo il giorno degli over; ma ciò non toglie che potremmo ricevere una piacevole e inaspettata sorpresa.

Come, infatti, da due settimane la redazione di Uomini e Donne ha deciso di far slittare il trono classico a giovedì, questa Uomini e Donne logosettimana nello stesso modo potrebbe anticiparlo, stupendo tutti, a martedì; anche se, però, c’è da dire che in questo modo ci sarebbe il rischio di perdere molti spettatori che ormai conoscono il giorno del loro appuntamento fisso.

Comunque… le vicende di Alessandro Pess, Eugenio Colombo e Andrea Offredi ci stanno prendendo sempre di più e proprio per questo non vediamo l’ora di vedere la prossima messa in onda. La puntata sarà amata soprattutto da tutti i fan della coppia formata da Francesca Del Taglia ed Eugenio, perché i due, finalmente, dopo settimane e settimane, si riavvicineranno molto, a discapito della corteggiatrice che fino a qualche giorno fa era la preferita di Colombo, cioè, Eleonora Mandaliti.

Appuntamento alle 14:45 su canale 5!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page